SOLARE TERMICO A CIRCOLAZIONE NATURALE EGO

Acqua calda dal sole senza deturpare l’estetica di casa

Solare Termico a Circolazione Naturale EGO ROSSO COPPO

Phogar s.r.l. , grazie all’esperienza e alla conoscenza acquisita negli anni , riesce sempre a posizionarsi sulle più innovative ed efficienti tecnologie presenti sul mercato senza perdere di vista i desiderata dei propri clienti.
Il pannello solare termico a circolazione naturale EGO è privo di quegli antiestetici accumuli che caratterizzano la vecchia tecnologia. Il pannello ha uno spessore tale da garantire una sufficiente riserva di acqua calda. Ego infatti riesce a produrre acqua calda tutto l’anno e ad azzerare la manutenzione. A differenza dei tradizionali pannelli solari che necessitano di una periodica manutenzione finalizzata a scongiurare il rischio di congelamento delle tubazioni interne, EGO non ha bisogno di alcun intervento. Il sistema viene fornito corredato di valvole di sicurezza, staffe per montaggio su tetto piano e inclinato, telo protettivo da utilizzare durante l’installazione per non far surriscaldare il pannello. Su richiesta è possibile richiedere molti optional tra cui la resistenza antigelo, la resistenza per integrare il riscaldamento dell’acqua, riduttore di pressione etc..
Phogar rivende e installa il prodotto in tutta Italia da 6 anni senza aver mai riscontrato guasti, danneggiamenti o ricevuto lamentele.
Scrivi a info@phogar.it per maggiori informazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *